Come Operiamo

FASE 1

SOPRALLUOGO

Sopralluogo, da parte dei nostri tecnici, presso la struttura per raccogliere i dati utili, conoscere il cliente, verificarne le criticità, le esigenze ed esaminarne le necessità e le aspettative.

FASE 2

WORKPLAN

Consulenza tecnico/operativa per la stesura del workplan necessario allo svolgimento dei servizi richiesti e programmazione delle operazioni finalizzate al raggiungimento di un predeterminato standard qualitativo.

FASE 3

RESPONSABILE OPERATIVO

Un nostro responsabile prende in carico il cliente per la programmazione del servizio commissionato. Tale figura sarà l’interfaccia tra noi e il cliente stesso per tutta la durata del servizio.

FASE 4

SELEZIONE DI PRODOTTI E ATTREZZATURE

Individuazione dei prodotti e delle attrezzature di elevato standard qualitativo per l’esecuzione del servizio commissionato. Impostazione e programmazione del servizio con il conseguimento di specifiche procedure atte a garantire la soddisfazione del committente.

FASE 5

AUDIT DOCUMENTALE

Implementazione delle procedure e delle documentazioni nel rispetto delle normative (D.I.A. Manuali Autocontrollo HACCP, Documenti di Valutazione Rischi), Redazione di tutta la documentazione e modulistica necessaria alla gestione secondo tutti gli standard di qualità e nel rispetto delle norme di certificazione in possesso di All Foods srl.

FASE 6

AUDIT OPERATIVO

Controlli periodici volti alla verifica della soddisfazione del cliente per il servizio erogato. Individuazione delle eventuali criticità ed applicazione di azioni correttive.

I SERVIZI DI ALLFOOD

Siamo presenti in tutti i settori della ristorazione, in particolare nella scolastica, ospedaliera e aziendale

SCUOLE UNIVERSITÀ AZIENDE OSPEDALI CASERME

Scarica la nostra App dedicata alle scuole

CONTATTACI

Aiutiamo le persone a vivere meglio, portando nella loro quotidianità salute e benessere.

 

ANTICORRUZIONE E PREVENZIONE TRASPARENZA E PARITÀ DI GENERE 

All Food è impegnata nella lotta alla corruzione e per la trasparenza. tal fine ha messo in atto una politica e un'organizzazione aziendale

volte a prevenire qualsiasi tentativo di corruzione in conformità alla norma UNI ISO 37001 del 2016. 

Inoltre, adotta un Modello di organizzazione, gestione e controllo così come previsto ex D.Lgs. 231/2001.

Siamo anche impegnati nella promozione di una Politica aziendale per la Parità di Genere